Celebrity Cruises porta a bordo Gwyneth Paltrow e il suo brand lifestyle goop

Al via una nuova collaborazione tra Celebrity Cruises e goop, il brand lifestyle fondato e diretto da Gwyneth Paltrow. La partnership si tradurrà in particolare nel primo evento goop at sea, in programma dal 26 agosto al 6 settembre 2020 a bordo della nuovissima Celebrity Apex, che debutterà in primavera. Gwyneth Paltrow ed Elise Loehnen, chief content officer di goop, saranno infatti sulla nave durante la crociera da undici giorni nel Mediterraneo.
Si tratterà di un viaggio interamente dedicato al benessere, in occasione del quale gli ospiti avranno l’opportunità non solo di incontrare Gwyneth Paltrow, Elise Loehnen e i migliori consulenti di goop, ma anche di partecipare a sessioni di gruppo più piccole, guidate da esperti nella cura del corpo, della mente e dello spirito.
Celebrity Apex, Apex, AX, Edge Class, Aerial, Ship Exterior
«Abbiamo avuto un immenso successo con in goop Health, il nostro summit dedicato al benessere – spiega la stessa Gwyneth Paltrow -. Ora la partnership con Celebrity Cruises ci permette di portare goop a un nuovo pubblico. La curiosità è nel dna del nostro brand ed è anche una componente fondamentale del viaggiare».
Negli ultimi anni, il brand goop si è fatto conoscere per aver  portato avanti alcuni importanti ragionamenti nell’ambito della salute e del benessere, e per il suo approccio aperto e curioso riguardo al miglioramento di sé.
«Celebrity Apex offre l’esperienza crocieristica più all’avanguardia del settore – aggiunge quindi Peter Giorgi, vice presidente e chief marketing officer di Celebrity Cruises -. Ogni aspetto del design della serie Edge, così come l’accurata offerta di bordo, sono stati infatti pensati per portare l’esterno all’interno, rendendo la nave un autentico luogo di benessere di per sé».
Le prenotazioni per goop at sea sono aperte: la quota è di 750 dollari con sistemazione in suite. La partenza con Celebrity Apex è prevista per il 26 agosto 2020 da Barcellona.