Costance hotels, resorts & golf, protocolli di sicurezza e nuovi servizi

Constance Hotels, Resorts & Golf si sta preparando in vista della riapertura dei suoi hotel nell’Oceano Indiano. Il gruppo alberghiero ha sviluppato un protocollo di sicurezza, chiamato ‘Constance Stay Safe’, che copre tutti i servizi offerti ai clienti durante il soggiorno. 
«Per Constance –  afferma Jean-Jacques Vallet, Chief Executive Officer di Constance Hotels, Resorts & Golf – questo protocollo è un passo essenziale per riprendere le attività. Fornisce al team le linee guida relative alle misure che saranno implementate per creare un contesto sicuro per i nostri ospiti, che potranno godersi il soggiorno con la stessa tranquillità di prima. L’implementazione è iniziata con la formazione del personale e una riorganizzazione degli spazi negli hotel. Le misure non intaccheranno in alcun modo il nostro approccio all’accoglienza e l’autenticità delle esperienze che riserviamo ai nostri clienti. Ospitalità e generosità, da sempre punto di forza del nostro team, sono due valori importanti che continueranno a ispirare il nostro operato».
Tra le misure previste alla riapertura ci sono: il distanziamento sociale, le mascherine indossate dallo staff e la temperatura presa agli ospiti all’arrivo in hotel. Il ‘Constance stay safe’ introduce diverse innovazioni all’interno degli hotel. Ad esempio, gli ospiti avranno la possibilità di richiedere il servizio in camera e la lavanderia attraverso iPad, messi a disposizione nelle camere stesse.
Grazie alla nuova app mobile del gruppo, gli ospiti potranno consultare i menu dei diversi ristoranti, prenotare un tavolo e anche effettuare le ordinazioni. Presto saranno implementate anche altre piattaforme di informazione, come ad esempio un servizio di messaggistica televisiva. Alla fine di ogni soggiorno, tutti gli hotel daranno priorità ai pagamenti online attraverso il check-out elettronico. Questi strumenti contactless contribuiranno in modo significativo a ridurre il rischio di contagio.