Easy Market: su Revolution sbarcano le tariffe Ndc di Lufthansa Group

E’ accordo tra Easy Market e Lufthansa Group: le agenzie avranno accesso, all’interno di Revolution, alle tariffe Ndc di Austrian Airlines, Brussels Airlines, Lufthansa e Swiss. Un’importante novità a testimonianza del costante impegno, da parte dell’Azienda, nel fornire alle Agenzie di viaggio i migliori e più efficaci strumenti per il proprio lavoro.
Le agenzie di viaggio potranno così contare su un’offerta vantaggiosa e diversificata che garantisce accesso ad ulteriori classi di prenotazione, non più disponibili da tradizionale gds; tariffe sempre più competitive con la possibilità di acquistare le tariffe light Point to Point, da gennaio non più fruibili da gds; riduzione dei prezzi grazie all’assenza delle gds fee.
«Siamo felici di annunciare l’accordo con uno dei principali vettori e realtà operanti nel panorama mondiale del trasporto aereo, quale Lufthansa Group – afferma Gianni Zammarchi, amministratore delegato di Easy Market (nella foto) -. Per Easy Market rappresenta una prestigiosa partnership, che consentirà alle agenzie di viaggio di accedere ad un’offerta sempre più ampia e competitiva. Una dimostrazione della continua ricerca, da parte dell’Azienda, di nuove e ambiziose soluzioni in grado di soddisfare con successo le necessità quotidiane degli agenti di viaggio, e rendere Revolution la loro prima scelta».
«E’ per noi una grande soddisfazione annunciare l’ingresso di un nuovo partner all’interno del nostro programma Ndc Partner Program – aggiunge Steffen Weinstok, senior director sales Italy & Malta di Lufthansa Group -. Grande competenza, affidabilità e lungimiranza nelle proprie scelte: le principali qualità che i viaggiatori riconoscono in Lufthansa Group sono le stesse che noi ricerchiamo nei nostri partner. Easy Market non solo rispecchia in pieno queste caratteristiche, ma dimostra grande dinamicità e volontà di farsi pioniere, nel nuovo panorama della distribuzione del futuro».