Mardi Gras: crociera inaugurale nel 2020 da Copenaghen a Southampton

Per Mardi Gras di Carnival Cruise, compagnia rappresentata in Italia dal to Gioco Viaggi, crociera inaugurale da Copenaghen a Southampton. Con una stazza di 180.800 tonnellate e una capacità di 5.282 passeggeri, la nuova ammiraglia effettuerà l’itinerario di nove notti, con partenza il 31 agosto e scali a Kiel, Göteborg, Oslo, Rotterdam, Zeebrugge e Le Havre. Seguirà una traversata atlantica da Southampton a New York della durata di 14 notti e un itinerario roundtrip di sei notti dalla Grande mela. Il 30 settembre, Mardi Gras effettuerà una crociera di riposizionamento di 15 notti da New York a Port Canaveral, suo home-port in Florida.
La programmazione trae vantaggio dai porti di scalo che sono in grado di alimentare i propulsori Lng dell’unità. La scelta di Port Canaveral rientra nell’ambizioso progetto di costruzione del cruise terminal 3, che sarà la base della nuova ammiraglia per gli itinerari di sette notti nei Caraibi Orientali e Occidentali. La struttura dal design futuristico alta due piani offrirà una gestione dei bagagli all’avanguardia e un’area check-in e security al secondo piano, con banchi informazioni e posti a sedere per 1.700 persone. Il parcheggio adiacente di sei piani sarà in grado di accogliere 1.800 veicoli.
L’esperienza a bordo di Mardi Gras sarà suddivisa in sei innovative aree tematiche che si svilupperanno sui 20 ponti di cui è composta l’ammiraglia. Ogni ospite avrà a disposizione moltissime possibilità per personalizzare la propria crociera rendendola semplicemente unica. Rivoluzione anche nelle sistemazioni che vanteranno un concept innovativo, focalizzato sulla struttura ergonomica degli spazi e la massimizzazione della superficie visiva,  delle dimensioni e dello stoccaggio. Mardi Gras presenterà la più ampia varietà di cabine di cui oltre il 70% esterne o con balcone, più di 300 soluzioni comunicanti, ideali per il target famiglie e il maggior numero di suite di qualsiasi altra unità della flotta, per un totale di oltre 180 sistemazioni di diverse dimensioni e posizione.