Margò lancia il suo primo catalogo dedicato al Portogallo

Non solo mare e relax nell’Algarve ma anche cultura, grazie alle speciali offerte nella città di Lisbona. E’ l’offerta contenuta nel primo monografico che Margò dedica al Portogallo. Il brand di Eden Viaggi esordisce in terra lusitana con tante offerte a prezzi vantaggiosi, capaci di fare concorrenza al web e alle banche letti, nonché di entrare in competizione anche sulle vacanze nelle città d’arte.
Per Lisbona Margò propone in particolare il programma Eat Around: la formula permette di pranzare o cenare in sei ristoranti della città, che aumenteranno a dieci a partire da maggio, a prezzi di eccezione. Ma c’è anche la Destination card: una tessera disponibile in Italia al costo di 10 euro, che garantisce un’ampia varietà di sconti per diverse escursioni dedicate alla città. Senza dimenticare inoltre la formula Night Out, presso il Guitarras de Lisboa nel quartiere Alfama, dove sarà possibile assistere a uno spettacolo di Fado. Sempre per Lisbona, Margò propone collegamenti di linea da Milano, Roma, Bergamo, Firenze, Venezia, Napoli, Bologna, Pisa e Nizza, con voli durante tutta la settimana, a cui si aggiungono otto hotel nella città, da 3 a 5 stelle, tutti concentrati intorno ad Avenida Liberdade.
Per l’Algarve, la programmazione del to comprende quindi ancora otto hotel distribuiti nel tratto di costa più bello della regione, ovvero i 90 chilometri che separano Faro da Lagos: un tradizionale villaggio di pescatori molto autentico e verace. Qui, il to offre pacchetti di sette notti, con volo su Faro da Milano, Bergamo, Verona, Napoli e Nizza. Anche in Algarve si potrà usufruire del programma Eat Around e della Destination card a 10 euro.
Margò offre inoltre una serie di opzioni tra cui il “Liberi di cambiare idea”, che permette di modificare o annullare la vacanza senza alcuna penalità fino a tre giorni lavorativi prima della partenza. Da segnalare pure il “Mezza pensione libera”, che consente di scegliere e cambiare ogni giorno se pranzare o cenare nel proprio hotel. La “Over 60 e under 30” garantisce inoltre prezzi speciali ai viaggiatori sopra i 60 anni e a quelli sotto i 30; La “Riprotezione garantita” assicura infine al cliente la migliore alternativa possibile, senza spese aggiuntive, in caso di cancellazione del volo anche quando si tratta di una compagnia low cost. Nella maggior parte delle strutture gli ospiti possono godere di free wifi anche in camera.