Nyc Restaurant Week: un tour culinario intorno al mondo

Nyc & Company, l’ente del turismo dei cinque distretti di New York City, ha svelato i dettagli dell’edizione estiva della Nyc Restaurant Week 2019, che si svolgerà dal 22 luglio al 16 agosto .Questa estate sono quasi 400 i- ristoranti partecipanti, situati in oltre 40 quartieri dei cinque distretti, che offriranno menu a prezzi fissi di due portate a pranzo ($26) e di tre portate a cena ($42), mance, tasse e bevande escluse.
Nel complesso saranno proposte più di 30 diverse tipologie di cucina, consentendo così a turisti e newyorkesi di fare un vero e proprio tour culinario intorno al mondo senza lasciare la città. Giunto alla 27° edizione, il programma (che si svolge due volte l’anno) è supportato da Mastercard, con cui Nyc & Company ha recentemente siglato una partnership pluriennale. Sono infatti previsti vantaggi esclusivi dedicati ai titolari delle carte di credito, tra cui la possibilità di accedere alle prenotazioni in anticipo e di ricevere un credito di $10 in seguito ad una spesa di almeno $65 durante la settimana. Inoltre, per ogni spesa al di sopra dei $10 effettuata con la carta durante la Nyc Restaurant Week, Mastercard effettuerà una donazione a Stand Up To Cancer, a supporto della ricerca sul cancro.
«La Nyc Restaurant Week è l’occasione perfetta per provare alcuni tra i migliori ristoranti di New York City, gustare tante cucine diverse e, allo stesso tempo, esplorare oltre 40 quartieri situati nei cinque distretti – spiega Fred Dixon, presidente e ceo della Nyc& Company – Siamo orgogliosi del successo di questo programma e non vediamo l’ora di regalare nuove emozioni anche grazie alla nostra nuova partnership con Mastercard». Questa edizione sarà arricchita da 20 ristoranti che aderiscono per la prima volta al programma.