Phillipa Harrison alla guida di Tourism Australia

Phillipa Harrison è il nuovo managing director di Tourism Australia. Con questa promozione Phillipa Harrison diventa la prima donna a ricoprire questo ruolo nella storia dell’organizzazione. Harrison ha precedentemente occupato la posizione di executive general manager international di Tourism Australia, supervisionando una rete di uffici internazionali in 12 paesi e gestendo le relazioni con le compagnie aeree e i canali di distribuzione.
«Phillipa negli ultimi tre anni di lavoro a Tourism Australia ha dato un enorme contributo alla promozione internazionale – ha dichiarato Bob East, chairman di Tourism Australia -. Ha un grande supporto da tutto il settore turistico nazionale e sono fiducioso che Tourism Australia sia nelle migliori mani».
«Non potrei essere più felice e più orgogliosa di avere la possibilità di guidare il team di Tourism Australia. Questo è un periodo di cambiamenti, sfide e grandi opportunità per il nostro settore – ha aggiunto Phillipa Harrison -. Con una concorrenza nel settore turistico sempre più globale e le richieste sempre più ricercate dei viaggiatori internazionali sia il turismo globale che quello australiano affrontano una serie di importanti evoluzioni che rendono necessaria, più che mai, la necessità di un settore turistico forte, unito e coeso.
La mia attenzione è rivolta soprattutto a far sì che Tourism Australia continui a essere all’avanguardia e innovativo, che si distingua attraverso un marketing creativo e di impatto, ma anche attraverso il sostegno e la collaborazione con le piattaforme di distribuzione e partnership in cui da sempre crediamo».