Qatar Airways porta la Qsuite sulla Milano-Doha e potenzia la capacità

Qatar Airways ha introdotto la poltrona di business class “Qsuite” anche sui voli da Milano Malpensa per Doha. La Qsuite, che ha ridefinito completamente lo standard di comfort e servizi a bordo, è attualmente disponibile su alcuni Boeing 777-300er, Airbus A350-900 e A350-1000 di Qatar Airways. Milano è soltanto l’ultima rotta che si aggiunge ad altre destinazioni servite dalla compagnia che offrirà, su alcuni voli selezionati, l’esclusiva Qsuite fino a destinazione, tra cui Bangkok, Singapore, Tokyo, Maldive, Hong Kong, Sydney e Canberra. 
«Sin dal suo lancio, Qsuite ha registrato un enorme successo a livello globale e siamo lieti di presentare questo rivoluzionario prodotto sulla nostra rotta per/da Milano Malpensa – afferma Máté Hoffmann, country Manager Italy & Malta di Qatar Airways -. Con Qsuite, abbiamo veramente ridefinito l’esperienza e la concezione dei viaggi business e leisure e siamo certi che un prodotto così personalizzabile e su misura sarà un’aggiunta molto gradita dai viaggiatori italiani». All’introduzione della Qsuite al pubblico italiano, si aggiunge inoltre l’inserimento di una frequenza aggiuntiva da/per Milano Malpensa a partire da giugno 2019, portando a tre i voli giornalieri da/per il capoluogo lombardo a bordo di un Boeing 777 o un Airbus 350-1000.
«Entro giugno, Qatar Airways offrirà 56 voli settimanali da e verso i nostri quattro gateway italiani – ha aggiunto Hoffmann – offrendo a tutti i viaggiatori la flotta di velivoli tecnologicamente più avanzata dei cieli, a dimostrazione dell’importanza del mercato per il nostro network globale. Congiuntamente alla crescita in termini di capacità, siamo lieti di arricchire il nostro servizio con una scelta più ampia di prodotti e servizi premium, come la nostra cabina di business class, oltre ad una migliore accessibilità ai mercati globali sia per viaggi leisure che business, grazie al nostro network di oltre 160 destinazioni».