S7 Airlines inaugura a Natale la nuova rotta Mosca-Milano Malpensa

Non si arresta l’espansione del network italiano di S7 Airlines, che dal prossimo 25 dicembre aprirà una nuova rotta da Mosca Domodedovo a Milano Malpensa. Il nuovo collegamento giornaliero – operato con un Airbus A320 – prevede partenza da Mosca alle 11.35 e arrivo a Milano alle 13.15; il ritorno decollerà da Malpensa alle 14.15 per atterrare in Russia alle 19.50.
«S7 Airlines continua ad ampliare il numero delle destinazioni servite in Italia, arrivando a contare collegamenti diretti su ben 11 aeroporti – spiega una nota del vettore -. I nuovi voli su Milano inizieranno in coincidenza con l’apertura della stagione sciistica e permetteranno a tutti gli appassionati di raggiungere facilmente le più rinomate località alpine in Lombardia e in Val D’Aosta. Inoltre i voli saranno perfetti per chi vuole visitare la città di Milano e le sue molteplici attrattive».
Tutti i partecipanti al programma frequent flyer “S7 Priority” che utilizzeranno il volo Milano Mosca, avranno diritto a un bonus di 710 miglia che potranno essere accumulate per la richiesta di voli premio o servizi aggiuntivi.
Ad oggi, S7 Airlines opera voli diretti dai principali capoluoghi Italiani: Roma, Napoli, Torino, Catania, Bari, Genova, Pisa e Cagliari sono collegati direttamente con Mosca, mentre Verona ed Olbia offrono collegamenti diretti sia con Mosca che con San Pietroburgo.