Star Clippers rafforza l’offerta di crociere yoga e benessere

Itinerari ad hoc, con insegnanti ed esperti di yoga a bordo, ma soprattutto attività dedicate al mattino e alla sera sul ponte delle navi o direttamente sulla spiaggia. Il tutto arricchito da altri programmi legati sempre al benessere, come per esempio gli atelier – workshop per combattere il mal di schiena o le lezioni di pranayama.
Sono le crociere benessere griffate Star Clippers: “Un’offerta che proponiamo dell’anno scorso al medesimo prezzo di listino degli itinerari standard e che ha riscontrato un grandissimo successo tra i nostri ospiti”, spiega la sales & marketing manager Francia e Sud Europa, Eliana Bouvet.
Da qui l’idea di potenziare ulteriormente la proposta, in particolare sulle rotte caraibiche. In programma nel 202o ci saranno perciò una decina di crociere benessere nell’area asiatica e quattro-cinque ai Caraibi.
“Ci tengo a segnalare che non in tutte le crociere benessere si parla italiano – avverte sempre Eliana Bouvet -. Ma basta contattare il nostro  dipartimento sales per avere informazioni precise in merito. La nostra offerta è poi ulteriormente arricchita da altre proposte dal taglio esperienziale, dedicate soprattutto al mercato internazionale, come per esempio le crociere dedicate al life-coaching o alla cucina. Un modo, tra l’altro, per garantire sempre nuovi spunti ai nostri ospiti repeater, che oggi rappresentano ben il 45% della clientela totale. Infine una notizia importante per tutti gli agenti: durante l’intera tre giorni della fiera, sarà infatti possibile vincere una crociera Star Clippers di sette giorni per due persone (valida fino a marzo 2020). Basterà recarsi presso il nostro stand (pad A3 – stand 189) e lasciare il biglietto da visita”.