Turkish Airlines lancia i collegamenti su Xi’an

Turkish Airlines aggiunge Xi’an al suo network di voli: è la quarta città raggiunta nella Cina continentale dopo Pechino, Shanghai e Guangzhou. La novità giunge al seguito della sigla dell’accordo tra İlker Aycı, chairman of the board and the executive committee di Turkish Airlines e Hu Heping, presidente dello Shaanxi Province Party Committee.
I collegamenti per Xi’an saranno introdotti a fine 2019 e operati inizialmente con tre frequenze settimanali, gradualmente incrementate con l’inizio della programmazione estiva 2020. Con il lancio della nuova rotta, le connessioni andata e ritorno di Turkish Airlines per la Cina aumenteranno a 24 a settimana.
Commentando i nuovi collegamenti per Xi’an operati dalla compagnia di bandiera turca, İlker Aycı, ha dichiarato: «Ci aspettiamo che i voli per Xi’an contribuiscano a incrementare gli scambi turistici, commerciali, culturali ed economici tra i due Paesi. Sono convinto che il nostro supporto nei collegamenti favorirà sviluppi positivi a beneficio di entrambe le comunità, che storicamente hanno relazioni profondamente radicate».