Ultimi mesi dell’anno da tutto esaurito per CaboVerdeTime

È un ottobre da primato quello di CaboVerdeTime che lo archivia con un bilancio sopra le aspettative, definito con chiarezza dalla forza dei numeri: 100% di riempimento su tutte le partenze. Sold out anche per la prima metà di novembre e risultati positivi per la seconda parte del mese. Le cifre incorniciano un risultato eccellente anche per le festività natalizie: posti esauriti, infatti, sia per Natale sia per Capodanno con le partenze del 21 e del 28 dicembre praticamente già chiuse.
L’ottimo andamento della stagione è il frutto di una concomitanza di fattori che in tempi rapidi hanno contribuito a dare un notevole impulso alle richieste. La nuova gestione del ClubHotel Halos Casa Resort ha valorizzato ulteriormente gli asset della struttura che, dopo la fase di lancio, è riuscita a conquistare il pieno favore della clientela, guadagnandosi il primo posto su TripAdvisor tra i 40 hotel presenti a Santa Maria. Rilevante il ruolo svolto dagli educational riservati alle adv, avviati già nel mese di ottobre, anche in collaborazione con realtà di primo piano nel panorama della distribuzione italiana quali Uvet (Network e Retail), Gattinoni e Bluvacanze.  L’investimento messo in campo dall’operatore è stato importante, ma è stato pianificato per far vivere in prima persona alle adv la qualità dell’offerta e l’impronta impressa dal nuovo management della struttura. Alla fine del programma, le agenzie coinvolte saranno circa 210, elemento che contribuirà a dare continuità al buon andamento delle vendite anche nel 2020.
«Siamo molto soddisfatti dei risultati che stiamo registrando su fronti differenti – commenta  Pietro Dusi, direttore commerciale CaboVerdeTime – Naturalmente, i numeri sono molto importanti, ma indicatori che hanno strategicamente pari valore sono l’apprezzamento del pubblico, tradizionalmente incline a ripetere l’esperienza, scegliendo di tornare più volte a Sal, e la valutazione più che positiva delle agenzie coinvolte negli educational. E a questo proposito sottolineiamo la grande soddisfazione anche per il lavoro svolto in partnership con importanti network nazionali, che contribuisce a radicare ancora di più il nostro posizionamento sul mercato».