Evolution Travel, i tour tra Alaska e Groenlandia per incontrare l’aurora boreale

Evolution Travel propone differenti tour per esplorare i Paesi in cui è possibile assistere al fenomeno dell’aurora polare, senza dimenticare le altre esperienze che fanno di questi luoghi dei veri e propri paradisi di ghiaccio: crociere nei fiordi, passeggiate in slitta con gli huskies, visita alla casa di Babbo Natale.
Tante le soluzioni possibili.  Per l’Alaska la quota a persona, per 18 giorni e 17 notti, a partire da 2.320 euro con pernottamento in strutture categoria 3 stelle. Il volo dall’Italia non è incluso. Il viaggio comprende, tra le altre cose, le prime due notti ad Anchorage, crociera nel Chennai Fjord Natl Park e notte a Seward, escursione al ghiacciaio Matanuska, cascate Bride Vail e Pony Tail nel Keystone Canyon, crociera lungo i fiumi Chena e Tanana a bordo di un autentico battello a ruota posteriore, visita al Parco Nazionale di Denali, imbarco sulla M/V Klondike Express per la 26 Glaciers Cruis, escursione nella Redoubt Bay nel cuore del Lake Clark Wilderness Preserve per avvistare gli orsi.
Per la Groenlandia, la quota a persona, per cinque giorni quattro notti, a partire da 1.325 euro, con pernottamento e prima colazioni in struttura 3 e 4 stelle. Il volo dall’Italia non è incluso. Il viaggio comprende le notti a Ilulissat, la crociera tra gli iceberg, l’escursione in slitta trainata dagli huskies, la caccia all’aurora boreale, l’escursione a Sermermiut per scoprire gli antichi insediamenti e infine un indimenticabile tour in motoslitta.
Per la Norvegia la quota a persona, per cinque giorni quattro notti, a partire da 769 euro con pernottamento in strutture 3 o 4 stelle. Il volo dall’Italia non è incluso. Il tour comprende visita a Tormo, escursione notturna all’Aurora Husky Camp per vedere l’aurora boreale, escursione in funicolare.